Articoli

Aggiornamenti della cache Spotlight – Fallback duplicato a 1.000 gettoni da collezione

Dall’introduzione del nuovo sistema Spotlight Cache di Marvel Snap con la patch del 12 luglio, la comunità in generale non è stata contenta di come se si apre una carta duplicata della serie 4 o 5 si ottiene una variante misteriosa premium al suo posto. Con la prossima patch (prevista per il 9 agosto , quattro settimane dalla precedente), verranno aggiornati per contenere invece 1.000 Collector’s Tokens . Leggi l’annuncio ufficiale di seguito e ulteriori dettagli da Second Dinner che accennano ad altri cambiamenti!

Annuncio

L’annuncio di seguito è stato fatto sul Marvel Snap Discord ufficiale da Molly, la community manager.

Stiamo apportando alcune imminenti modifiche al sistema Spotlight Cache. Da quando abbiamo lanciato Spotlight Caches la scorsa settimana, abbiamo monitorato attentamente il feedback della community e i dati dei giocatori. Vediamo che il sistema Spotlight Cache raggiunge l’obiettivo principale di portare più carte a più giocatori, ma ascoltiamo il vostro feedback e concordiamo sul fatto che c’è spazio per miglioramenti.

La nostra massima priorità è di gran lunga il fallback duplicato casuale S4/S5. Inizieremo con un cambio di messa a punto che potremmo inserire rapidamente nella nostra prossima patch. Abbiamo anche pianificato alcuni lavori futuri sull’interfaccia utente e piccoli miglioramenti ai sistemi circostanti che contribuiscono all’acquisizione delle carte. Continueremo a monitorare, ascoltare e apportare attivamente modifiche all’acquisizione delle carte finché non sarà in un posto fantastico! Ulteriori aggiornamenti in merito in seguito…

Modifiche all’ottimizzazione della cache Spotlight in arrivo nella prossima patch:

  • Ricompensa di fallback duplicata S4/S5 casuale modificata da Premium Mystery Variant a 1000 gettoni.

Lo sviluppo del gioco è un processo iterativo, quindi continua a condividere i tuoi pensieri e feedback! La tua passione è stata enorme nel portarci fin qui e promettiamo di continuare a sbloccare il potenziale di MARVEL SNAP negli anni a venire. ♥

Conclusione

Anche se non conosciamo gli altri miglioramenti che sono stati presi in giro (potenzialmente un aumento delle ricompense nelle Riserve del collezionista?), possiamo comunque pianificare in anticipo con le informazioni a portata di mano. Il programma della cache prima della patch coinvolge le nuove carte della serie 4 Legion e Mirage, oltre alle tanto ambite Darkhawk e High Evolutionary. Questo ti farà pensare se vuoi che le carte siano elencate ora o che salvi le tue cache fino all’aggiornamento a causa dei 1.000 token.

Per il programma completo delle prossime carte, consulta la nostra guida qui sotto:

Il post Aggiornamenti della cache Spotlight – Duplicate Fallback to 1,000 Collector’s Tokens è apparso per la prima volta su Marvel Snap Zone.