News

Aggiornamenti sull’acquisizione delle carte dal 16 maggio

Marvel Snap ha annunciato un aggiornamento per migliorare il modello di acquisizione delle carte. A partire dalla patch del 16 maggio, il Series Drop ha confermato il passaggio di 3 carte alla Serie 4 come previsto, ma con notevoli deviazioni: 6 carte rimarranno nella Serie 4 per un po’ più a lungo e 6 carte scenderanno alla Serie 3.

Il seguente post di Second Dinner contiene ulteriori informazioni sul nuovo programma di rilasci di serie, nonché ulteriori informazioni su come rendere le carte più accessibili ai giocatori:

  • Nella stagione di giugno 2023, due carte verranno rilasciate come carte della serie 4.
  • Le Mystery Card della serie 3 potranno essere acquistate per 1.000 Collector’s Token a partire da giugno dal Token Shop
  • Introduzione delle missioni del fine settimana come un altro modo per guadagnare gettoni

I prossimi mesi saranno davvero epici per MARVEL SNAP! Abbiamo una nuova modalità in arrivo il mese prossimo chiamata Conquest, MARVEL SNAP su Windows continua a essere rifinita e preparata per il suo lancio globale e, infine, stiamo sognando modi per migliorare il divertimento di ottenere nuove carte.

Abbiamo ricevuto molte domande e feedback su come introdurre nuove carte in MARVEL SNAP. Con la nostra prossima patch all’orizzonte, vorremmo condividere alcuni aggiornamenti sui nostri piani per migliorare il modo in cui acquisisci nuove carte. Il nostro obiettivo nei prossimi mesi è trovare il modo in cui più persone possano avere la possibilità di giocare con nuove carte, più spesso.

Versione flessibile della serie

Abbiamo sentito molti giocatori affermare che il rilascio di ogni nuova carta della serie 5 interferisce con la loro capacità di entusiasmarsi per quelle versioni. Non vogliamo che tu ti senta costretto ad aspettare i Drop della serie per goderti quel contenuto e vorremmo che tu potessi giocare con più nuove carte ogni mese. Il nostro obiettivo è rendere tutte le nuove uscite di carte entusiasmanti, accessibili e di grande impatto in MARVEL SNAP. Nelle stagioni future sperimenteremo il rilascio di alcune carte direttamente alla Serie 4, a partire da due carte rilasciate per la Serie 4 a giugno. Riteniamo che il rilascio di alcune carte a un costo in token inferiore aumenterà l’accessibilità e l’entusiasmo per le nuove carte rilasciate ogni settimana. Ascolteremo il tuo feedback per trovare il giusto equilibrio tra i rilasci delle carte della Serie 5 e della Serie 4.

Drop serie flessibile

Oltre a modificare la serie di rilascio per alcune carte, daremo anche un’occhiata alla cadenza di lancio della serie per le carte. Attualmente tutte le carte seguono lo stesso programma a partire dalla Serie 5, passando alla Serie 4 e infine alla Serie 3. Tuttavia, la realtà è che non tutte le carte sono create ugualmente attraenti per i giocatori. Andando avanti, eserciteremo maggiore flessibilità su quali carte rilasciano serie e quando. A volte questo significa preservare la serie di una carta, come nel caso di Thanos e Galactus. Altre volte questo significa che potremmo abbandonare una carta dalla serie 5 alla serie 3 semplicemente perché vogliamo che più persone la sperimentino. Potremmo persino saltare del tutto una serie mensile quando il meta sembra divertente e salutare. Queste decisioni verranno prese carta per carta in base ai dati e al feedback dei giocatori invece di applicare una regola generale a tutte le carte. 

Nella nostra prossima patch, inseriremo nella Serie 3 più carte di quante ne abbiamo mai avute prima. Inoltre, alcune delle nostre carte di maggiore impatto rimarranno nella loro serie attuale più a lungo del previsto. Ci sono alcune carte divertenti in questo lancio e speriamo che ti ispirino a sperimentare nuovi mazzi!

  • Carte che passano dalla Serie 5 alla Serie 4: 
  • Carte che rimangono nella serie 4:
  • Carte che passano dalla Serie 4 alla Serie 3:

Acquisizione di carte della serie 3

In una patch precedente, abbiamo apportato alcune modifiche per i giocatori della serie 3 che hanno notevolmente aumentato il loro tasso di guadagno di gettoni e introdotto la sezione stagionale gratuita Scegli la tua carta. Ciò ha reso le nuove versioni delle carte più accessibili a questi giocatori e alla fine ha portato alla raccolta di più carte, ma abbiamo ricevuto feedback secondo cui alcuni giocatori vorrebbero comunque la flessibilità di utilizzare i gettoni per le carte della serie 3. Oltre alla sezione Scegli la tua carta, stiamo aggiungendo un nuovo modo per collezionare le carte della serie 3. Nella nostra patch di giugno, aggiorneremo il negozio dei gettoni per includere una nuova sezione: la carta misteriosa della serie 3. Questa opzione sarà disponibile per 1.000 gettoni e potrà essere acquistata ogni volta che avrai abbastanza gettoni e carte Serie 3 non possedute.

Altri modi per guadagnare token

Negli ultimi due mesi, abbiamo apportato modifiche per aumentare la velocità con cui i giocatori possono acquisire gettoni. Pensiamo che ci siano più miglioramenti da fare qui. Nelle prossime patch, introdurremo un paio di funzionalità in più che ricompenseranno più gettoni per più giocatori. Il nostro obiettivo è che con queste nuove funzionalità che aumentano il flusso di gettoni, i giocatori possano acquistare più nuove carte, più frequentemente! La prima di queste nuove funzionalità saranno le missioni del fine settimana.

Missioni del fine settimana:  le missioni del fine settimana offrono più obiettivi e ricompense per i giocatori, oltre alle attuali missioni giornaliere e settimanali. Con il rilascio iniziale di questa funzione, ogni fine settimana avrà tre missioni del fine settimana:

  • Vinci partite per guadagnare crediti
  • Vinci partite con la Season Pass Card per guadagnare oro
  • Vinci partite con la carta appena rilasciata per guadagnare gettoni

Ognuna di queste ricompense varierà a seconda della difficoltà della missione. Ci saranno missioni settimanali disponibili per ogni nuova uscita di carte. Le missioni settimanali per una carta appena rilasciata sono un ottimo modo per guadagnare gettoni con le tue nuove carte, riducendo sostanzialmente il costo complessivo dei gettoni!

Grazie per tutto il tuo feedback e la tua pazienza mentre continuiamo ad apportare aggiornamenti a MARVEL SNAP. Speriamo di creare un gioco che possiamo giocare tutti insieme per gli anni a venire!