Articoli

Cambio di Serie per le carte Serie 4 e Serie 5 in Marvel Snap – marzo 2023

Marvel Snap ha annunciato il Drop di Serie per marzo 2023, che avverrà nella prossima patch. La data esatta non è ancora nota al momento , ma potrebbe arrivare con l’inizio dell’evento Steampunk Variant Rush il 21 marzo 2023, insieme alle modifiche al bilanciamento con Thanos e Shuri nel mirino.

Le modifiche al bilanciamento saranno nel nostro prossimo aggiornamento del client che uscirà la prossima settimana se tutto andrà bene. In quell’aggiornamento del client ci sono anche miglioramenti all’acquisizione di token e all’esperienza del negozio di token.

Stephen – Rilascio ufficiale della serie Discord marzo 2023 di Marvel Snap
da Serie 5 a Serie 4da Serie 4 a Serie 3
ZabùOrca
SauroneAttum
Re OmbraM’Baku
Shanna 
Abbagliante 

Come molti avevano previsto, la cadenza delle carte che stanno subendo il downgrade è in ordine cronologico rispetto alla loro data di uscita. Non ci sono rilasci di serie consecutivi, quindi le carte che sono state rilasciate il mese scorso potrebbero dover aspettare un altro mese prima di scendere ulteriormente.

Serie 5 a 4

La potente carta del Season Pass “Zabu” fa la sua comparsa nella Serie 4, e nonostante il suo nerf vede ancora gioco in mazzi come Zabu Sera Control. Anche Sauron sta vedendo un po’ di gioco, e le altre carte, Shadow King, Shanna e Dazzler, finora hanno visto un gioco molto limitato a causa della loro rarità, quindi speriamo di vederle sperimentare di più man mano che più giocatori avranno accesso a loro.

Serie 4 a 3

Con queste, il primo lotto di carte della serie 4 introdotte in Marvel Snap, sono ora tutte passate alla serie 3. Probabilmente queste sono le più deboli, anche se Attuma e soprattutto M’Baku stanno diventando popolari e Orka sta lasciando molto a desiderare rispetto alla sua controparte della serie 1 Namor.