News

Che cos’è Marvel Snap?

Sul sito ufficiale marvelsnap.com il gioco viene definito così:

“MARVEL SNAP scatena l’intero multiverso MARVEL in un combattimento di carte dal ritmo frenetico, adrenalinico e strategico. Assembla la tua squadra da un elenco da sogno illimitato di eroi e cattivi, colleziona infiniti stili di dorsi di carte e vivi il gioco con i superpoteri, il tutto in soli tre minuti”.

E una volta provato non si può essere più d’accordo con questa affermazione. Qui di seguito il video del lancio del gioco.

Marvel Snap è un gioco di carte creato dal famoso, nel settore, Ben Brode, famoso ai più per essere stato il volto Blizzard del gioco di carte HearthStone fino a qualche annetto fa. E Ben Brode oltre ad essere sinonimo di risata fragorosa e camicie da boscaiolo, ha sicuramente lasciato la sua impronta sul neonato gioco di casa Marvel.

In breve, con una squadra di 12 personaggi si lotterà per la conquista di tre territori in uno sconto in parallelo di sei turni con un avversario. Chi avrà ottenuto il controllo di 2 territori su 3 otterrà la vittoria del match ottenendo punti che consentiranno di sbloccare altre carte e arricchire la propria collezione di supereroi. Di seguito il video esplicativo dove lo stesso Ben Brode mostra il gameplay.

Come Giocare a Marvel Snap

Al momento purtroppo il gioco è scaricabile solo su Android e solo nelle Filippine. SI può comunque forzare la mano al blocco e riuscire a giocare fin da subito al gioco Marvel seguento questa guida su come scaricare Marvel Snap e installarlo su Android.