Articoli

I 5 migliori consigli Marvel Snap che le persone danno che sono sbagliati

Ciao a tutti e benvenuti nella Top 5! Sono Glazer di Snap Judgments: The Official Marvel Snap Zone Podcast, e ogni settimana faremo il conto alla rovescia delle 5 cose principali che devi sapere dentro, intorno e su Marvel Snap! A volte questo sarà sciocco in natura, ma avremo sempre alcune perle di saggezza per aiutarti a renderti il ​​​​miglior (e meglio adattato!) Giocatore di Marvel Snap che puoi essere! Questa settimana? I 5 migliori consigli Marvel Snap che le persone danno che sono sbagliati!

Va bene va bene, non è che abbiano sempre torto, ma noi di Marvel Snap Zone non pensiamo che tu sia un idiota, caro giocatore. Un’euristica di base va bene solo per i nuovi giocatori: possiamo gestire alcune complicazioni e pensare in modo più sofisticato. Quindi arriviamo a questo.

5. Non scattare mai alla curva 6

Lo scatto alla curva 6 riguarda il valore stimato. La teoria dice che se scatti su 6, l’avversario si ritirerà, dandoti un cubo in meno di quello che otterresti se non lo facessi. Ma non è sempre vero: le persone non sono attori razionali e ci sono diverse situazioni in cui scattare alla curva 6 è fantastico. Eccone due.

A volte, sai cosa farà il tuo avversario se può. Shuri Teschio Rosso? se possono, è Taskmaster. Se sai dove giocheranno e avranno una Testata Adolescente Cosmo o Negasonica con priorità? Probabilmente rimarranno dentro, pensando che sia un 50-50, senza aspettarsi la scheda di risposta.

L’altra volta che mi piace davvero fare Snap on 6 è quando è un 50-50 all’ultimo turno. Molti giocatori sono avversi al rischio e non vogliono restare. In quel caso perdere 2 o 4 è esattamente la stessa probabilità per me di vincere 2 o 4, ma lo snapping spesso scaccerà il giocatore avverso al rischio, trasformando un 50% successo in una vittoria al 100%.

4. Rimani sempre in gioco con la tua mano migliore

In tutta onestà con i miei amici creatori, questo è qualcosa che vedo molto su vari gruppi Discord, non altrove, ma è un consiglio davvero strano. La tua mano migliore vale solo quanto il counter del tuo avversario. I mazzi emettono quantità di potenza molto diverse in una partita di Marvel Snap, e alcuni vanno negli anni ’40 mentre altri cercano di vincere partite negli anni ’20.

I due mazzi con cui vedo maggiormente questo problema sono Silver Surfer e Darkhawk Good Stuff. Spesso avranno il chiaro progetto nut, Snap e vedranno un avversario – diciamo un mazzo Destroy o un mazzo The Infinaut Double Up – rimanere dentro. Con Darkhawk è più simile a venti.

Supponendo che il tuo avversario sappia contare, può fare quella matematica. Se rimangono, aumentano significativamente: un singolo Knull o Deadpool e Taskmaster senza priorità possono rovinarti la giornata. Ovviamente, l’avvertenza è che devono anche sapere cosa puoi avere se rimani senza priorità, vale a dire Shadow King.

Varianti Shadow King On Reveal: Imposta qui tutte le carte al loro Potere base originale.Collezione Livello 486+ (Pool 3) visualizza i dettagli della carta Inizia un mazzo Mazzi con Shadow King

Ancora, bluffare, specialmente in ladder o high stakes in Conquest? Se non ce l’hai e loro ce l’hanno, sono molto più grandi. Prendi le tue perdite e vai, idealmente su due cubi.

3. Non giocare mai alla cieca

Aspetta cosa? Non ho mai capito questo consiglio. Bar senza nome, Jotunheim, Deep Space, Murderworld, Oscorp Tower e The Space Throne con occasionali Isle of Silence, Rickety Bridge o Klyntar.

Nel frattempo, Wakanda, The Raft, White Hot Room, Sanctum Sanctorum, Muir Island, Morag, Miniaturized Lab, Luke’s Bar, Machine Wolrd, Death’s Domain, Lechuguilla, Kyln, Hellfire Club, Gamma Lab, Danger Room, Collapsed Mine, Crimson Cosmos, e Altar of Death possono tutti offrire un enorme vantaggio. Dimmi qual è la lista più lunga.

Ci sono alcuni avvertimenti però. Il primo è non giocare alla cieca il tuo Zabu o altre carte cardine. Se sei costruito attorno a Deadpool, Angela o qualche carta del genere, allora lo vuoi in un posto relativamente sicuro, a condizione che uno si sia rivelato.

L’altra eccezione è se stai giocando un mazzo con molte mosse o la capacità di entrare in punti bloccati. Se gestisci Captain Marvel, Jeff the Baby Land Shark e Doctor Doom? Sentiti libero di giocare le tue altre carte in modo più conservativo.

2. Guarda gli altri giocare per migliorare

Sì, questo non funziona affatto. Vedo persone in streaming tutto il giorno che guardano i migliori giocatori pilotare grandi mazzi che ancora lottano per ottenere Infinite… e penso di sapere perché.

Sono un insegnante di scuola superiore e tutti gli insegnanti conoscono un modello chiamato “I do, we do, you do”, che sostanzialmente significa iniziare con la modellazione. In questo caso, la modellazione consisterebbe nell’osservare il pilotaggio di un ponte. Quello che fai è, ovviamente, quando vai a giocare ai tuoi giochi. Ciò che manca, ovviamente, è “lo facciamo”. Senza coaching, come la maggior parte degli insegnanti può attestare, gli studenti proveranno il lavoro ma si limiteranno a imitare male ciò che hanno visto senza il processo cognitivo dietro l’intento.

Anche una buona spiegazione del gameplay non risolve completamente questo problema per la maggior parte delle persone. Siamo così visivi come specie che prevale su ciò che sentiamo. È qui che entra in gioco la lezione. È meglio, molto spesso, limitarsi ad ascoltare e dover pensare e ripassare ciò che si è sentito (o, meglio, leggere o, meglio ancora, ascoltare e poi prendere appunti).

L’atto di ricordare e applicare forza il tuo cervello in modalità di risoluzione dei problemi e pensiero critico. Questo è in realtà ciò che fa anche il coaching, tranne che lo fa come un dialogo con una fonte esterna che può correggere malintesi. Senza quello però, per migliorare, devi farlo da solo, ancora e ancora, pur essendo metacognitivo su ciò che stai facendo.

Se vuoi il coaching, però, il più economico che troverai è l’abbonamento a Marvel Snap Zone Premium. Viene fornito con coaching di gruppo settimanale con il leggendario Den!

1. Non dovresti mai perdere una partita a 8 cubi

Marvel Snap è un gioco di informazioni nascoste, come il poker. Suggeriresti mai di non scommettere mai tanto nel poker perché potresti perdere? Ovviamente no. I giochi con informazioni nascoste si preoccupano profondamente delle probabilità. Le probabilità che l’avversario abbia le carte per batterti sono alte o basse, giusto? Accetti la scommessa quando le probabilità sono a tuo favore. Ecco un esempio.

Stai giocando contro un mazzo Darkhawk e hai un doppio mazzo She-Hulk. Non fanno Korg al turno 1. Turno 2 Zabu e Snap e tu Spider-Ham, colpendo un costo di 4. Al turno 3, giocano Iron Lad e colpiscono… qualunque cosa, Darkhawk. Sai che pescheranno il prossimo turno. Se stanno giocando le versioni Lamby più comuni di questo mazzo, hanno solo un’altra pescata: il turno 5, perché il turno 6 sarà America Chavez. Vuoi Magik su 5 e saltare 6 in modo da poter uscire al turno 7, molto, molto oltre la cima del loro mazzo, giusto?

Dovresti scattare. Possono attirare la Legione su 5 per finirti prima di 6? Assolutamente, ma è una pescata su 4 carte. Prendi quelle probabilità.

Un altro esempio è che stai giocando contro un mazzo Patriot con Mindscape. Hanno Patriot, quindi hanno scattato su 2. Si sistemano, ma non hanno modo di andare largo e sopra di te. La mano che ti stanno mandando va bene, e tu stai mandando loro schifezze che non si sincronizzano con il loro mazzo. Ovviamente, hanno una probabilità del 33% che la loro ultima estrazione sia un Doctor Doom o Ultron, ma c’è una possibilità molto maggiore che quelli siano già in mano e ti vengano inviati. Scatta. Sono in cima al mazzo Doom o Ultron.

Puoi correre qui supponendo che dovrebbero andarsene, ma ancora una volta, non sempre attori razionali. Puoi stare qui. Se tirano alto e ti battono, beh, le probabilità non hanno funzionato. Dovresti comunque inclinarli e scommettere a tuo favore ove possibile.