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Marvel Snap 2.0.2 – Quali sono i bilanciamenti alle carte

Con la patch 2.0.2 sono stati introdotti i primi bilanciamenti alle carte di Marvel Snap. In un gioco di carte è sempre necessario effettuare questi bilanciamenti perché gli sviluppi di gioco sono imprevedibili e alcune carte possono rivelarsi insospettabilmente forti, tanto da rovinare l’esperienza di gioco. Per questo è importante seguire sempre le dinamiche dei giocatori e intervenire per migliorare il gameplay.

Aggiornamenti

Colossus: [2/3] Ongoing: non può essere distrutto, spostato o ridotto il suo potere .

Commento degli sviluppatori: Colossus potrebbe essere utile e volevamo che il suo comportamento fosse più aderente al concetto “non puoi fare nulla a questa carta”. Questo cambiamento gli dà una piccola spinta sia in potenza che in fantasia.

Crystal: [4/4] On Reveal: se si trova nella posizione centrale , mischia la tua mano nel tuo mazzo e pesca 3 carte.

Commento degli sviluppatori: questa modifica offre a Crystal una maggiore flessibilità, nel caso in cui i giocatori non vogliano sostituire la propria mano.

Destroyer: [6/16] On Reveal: distruggi le altre tue carte.

Commento dello sviluppatore: il distruttore aveva bisogno di un po’ di aiuto per sfruttare il suo effetto. Questo aumento di potenza dovrebbe aiutarlo ad aumentare la sua forza!

Devil Dinosaur: [4/0] Ongoing: +2 Potenza per ogni carta nella tua mano.

Commento degli sviluppatori: Devil Dino era troppo potente per il suo costo. In genere, puoi aspettarti un dinosauro a 6 di potere senza investimenti extra, che è il potere che ci si aspetta da una carta di costo 4. Una volta che inizi a investire nel suo effett, il suo potere esplode molto, ben oltre quello di una carta a costo 3 dovrebbe ottenere con la facilità con cui carte come Sentinel e Moon Girl sinergizzano con il Dino. Abbiamo deciso di aumentare il costo di Devil Dino per renderlo più in linea con il rapporto tra costo e potenza che ci aspettiamo per le carte.

Doctor Strange: [3/3] On Reveal: sposta le tue carte con Potere più alto in questa posizione.

Commento degli sviluppatori: insieme a Kraven, Doctor Strange aveva bisogno di un po’ d’amore per rafforzare i mazzi di tipo Move. Questo buff insieme alle correzioni di bug dovrebbe aiutare a mantenere il “Supreme” in Sorcerer Supreme.

Kraven: [2/2] Quando una carta si muove qui, ottiene +2 Potenza.

Commento degli sviluppatori: Kraven è una delle carte più deboli del gioco. Gli stiamo dando una spinta sia in potenza che in flessibilità di attivazione per farlo sentire più impattante.

Moon Girl: [4/4] On Reveal: duplica la tua mano.

Commento degli sviluppatori: Moon Girl si è rivelato un potente pezzo combo per consentire combo di carte a basso costo. La stiamo nerfando sia per nerfare le strategie con cui interagisce principalmente, come The Collector, sia per mitigare scenari futuri con lei che consente combo di carte a basso costo non intenzionali.

Nova: [1/2] Quando questo viene distrutto, dai alle tue carte +1 Potenza .

Commento degli sviluppatori: dopo aver esaminato le prestazioni delle carte, abbiamo identificato Nova come un valore anomalo molto chiaro. Crediamo che il passaggio da +2 Potenza a +1 Potenza porti questa carta più in linea con le altre strategie del mazzo.

Okoye: [1/1] On Reveal: dai a ogni carta del tuo mazzo +1 Potenza .

Commento degli sviluppatori: l’attuale messa a punto di Okoye può far sembrare i risultati del gioco troppo incentrati sul giocarla al turno 2. Dato che stiamo anche cercando di aumentare il numero di carte a costo 1 nel gioco, Okoye sembrava essere un candidato perfetto per l’adattamento.

White Queen: [4/6] On reveal: pesca una copia della carta con il costo più alto nella mano del tuo avversario.

Commento degli sviluppatori: spesso, White Queen sembrava una 4/6 On Reveal: di’ “Nessun costo 6 in mano”. Questo dovrebbe aiutare la sua coerenza facendole pescare sempre una carta.

– Aggiornamenti di solo testo per Morbius , Klaw , Widow’s Bite e Rockslide . La funzionalità di gioco di queste carte non è cambiata.