Articoli

Mazzi dormienti della settimana – La patch ha creato Meta Decks + Last of Darkhawk!

Ciao a tutti e benvenuti ai Mazzi Dormienti della Settimana ! Sono Glazer di Snap Judgments: The Official Marvel Snap Zone Podcast e in questo articolo ti guiderò attraverso tutti i miei Sleeper Deck preferiti questa settimana. Oltre al podcast (l’episodio di questa settimana ripercorre la nuova stagione con Homeboy Maxwell e TeamCounterGaming!), realizzo i miei video quotidiani in cui scruto gli angoli più oscuri della rete (ehm Twitter e i vari siti Marvel Snap) per trovare il i migliori mazzi in Marvel Snap prima dei meta avvisi.

Ricorda: il titolo di ogni mazzo ti porterà a una spiegazione video del mazzo, quindi non essere timido: dai un’occhiata!

Darkhawk

Darkhawk è stata una delle carte migliori per un anno – essenzialmente dal rilascio di Zabu – e questa settimana potrebbe essere l’ultima per il metabase con il rilascio di Blob questo martedì prossimo. Almeno Darkhawk sta uscendo con il botto, dato che due dei nostri migliori mazzi lo presentano.

Den Darkhawk

Den 72% in 190

Korg

Quinjet

Black Widow

Zabu

Ravonna Renslayer

Mystique

Rockslide

Darkhawk

Moon Girl

Ms. Marvel

Iron Lad

Iron Man

Pensieri sul mazzo:

Our Own Den arriva con una versione assolutamente malata di Darkhawk. Un paio di settimane fa, stava lavorando al guscio di Darkhawk e Moon Girl, e questa settimana tutto si è riunito grazie all’aggiunta di Ravonna Renslayer e Iron Man. Il potenziamento di Ravonna a 3 le dà abbastanza potere per fare la differenza, mentre Iron Man è una carta che ti permette di superare qualsiasi cosa.

Quinjet con Moon Girl spesso sembra un imbroglio, soprattutto se combinato con Zabu per Ms. Marvel. Ravonna prova la stessa cosa con Mystique e Iron Man. E Darkhawk unisce tutto questo, essendo enorme e lavorando con entrambi!

Avrai bisogno di Darkhawk e Zabu qui. Anche Ravonna è piuttosto importante. Iron Lad può essere il Re delle Ombre. Se non hai Ms. Marvel, puoi provare Doctor Doom.

Se desideri una guida dettagliata per il mazzo, fai clic sul titolo del mazzo in questo articolo.

Dera Full Hawk

Full Hawk Dera

Korg

Black Widow

Shadow King

Zabu

Invisible Woman

Mystique

Rockslide

Darkhawk

Absorbing Man

Ms. Marvel

Iron Lad

Doctor Doom

Pensieri sul mazzo :

Dera è un altro dei migliori giocatori al mondo e ha portato Darkhawk al dominio Infinito e Infinity Conquest.

Questo mazzo sceglie di puntare maggiormente su Darkhawk, poiché Absorbing Man può copiare Rockslide, Korg o Black Widow o andare dietro Invisible Woman per diventare un secondo Doctor Doom. Invisible Woman offre anche protezione per le tue grandi carte in corso di Ms. Marvel e Darkhawk e allo stesso tempo ti offre un modo ottimale per assicurarti che Shadow King esca per ultimo. Questo mazzo vince ad un ritmo elevato.

Qui hai bisogno delle carte della serie alta, anche se Iron Lad può essere Jubilee e puoi provare Super Skrull per Ms. Marvel.

Cavaliere Nero

La Lama d’Ebano del Cavaliere Nero è stata potenziata nell’ultima patch fino a diventare una delle migliori carte del gioco. È del tutto immune a Shang-Chi, Re Ombra, Valchiria e un sacco di altre carte e luoghi che in precedenza gli davano problemi. In quanto tale, ha trovato la sua strada in diversi meta mazzi!

EvaZord BK Anni

EvaZord BK Anni

The Hood

Black Knight

Blade

Shadow King

Zabu

Mobius M. Mobius

Lady Sif

Ghost Rider

Shang-Chi

Sentry

Annihilus

The Infinaut

Pensieri sul mazzo :

EvaZord è un giocatore brasiliano classificato nella Top 10 che mette sempre spezie interessanti nelle sue birre.

In questo caso, combina il pacchetto Black Knight di Infinaut con Lady Sif e Blade con il pacchetto Annihilus di Sentry e Hood. Tutte queste carte in combinazione danno molteplici condizioni di vittoria forti e pazzesche, quindi il resto del mazzo vuole bloccare la vittoria o consentire giochi di potere, poiché Shadow King, Mobius e Shang-Chi calpestano un avversario mentre Zabu ti permette di sollevarti. su 4 gocce.

Il mazzo ha bisogno di Black Knight e Zabu, ma senza Annihilus, può utilizzare Taskmaster, Red Skull e Shuri come pacchetto al posto di Sentry e Hood. A quel punto, probabilmente Armor è migliore di Shang-Chi o Shadow King.

WBKBK

W BKBK

Sunspot

Black Knight

Blade

Armor

Jeff the Baby Land Shark

Magik

Lady Sif

Ghost Rider

Ms. Marvel

She-Hulk

Giganto

The Infinaut

Pensieri sul mazzo:

W è il creatore di Doom Wave, una versione di Thanos Control (le build Pyslocke) e la build Ms. Marvel Guardians della scorsa stagione. Quando W crea un mazzo, fa schiaffo.

Qui combina Black Knight con il potente pacchetto Magik She-Hulk. Questo può imbrogliare Infinaut con Lady Sif e Ghost Rider o usare Magik e passare il turno 5 per giocare solo la carta gigante e She-Hulk. Ms. Marvel opera qui come Doctor Doom più economico mentre Abomination è un piano di riserva per il tuo Infinaut. L’armatura protegge, mentre le macchie solari diventano inaspettatamente grandi. E, naturalmente, il Frammento ti offre un’opzione estremamente potente che l’avversario non può fermare.

Jeff the Baby Landshark è un riempitivo qui. Nebula, Professor X, Psylocke e molte altre carte potrebbero sostituirlo. Puoi mettere Doctor Doom al posto di Ms. Marvel, ma il mazzo ne soffrirà davvero. Il Cavaliere Nero è unico nel suo genere.

Robert Retrofit

Robert Retrofit

Black Knight

Blade

America Chavez

Lockjaw

Gambit

Lady Sif

Jubilee

Black Cat

Hela

Magneto

The Infinaut

Death

Pensieri sul mazzo :

Robert ha fatto a pezzi con Black Knight prima che diventasse bello.

Robert ha aggiunto una montagna di consigli ai commenti sul mio video sul suo mazzo, e discute di questa bellezza meglio di me, invece di riprodurli male qui, ti esorto a dare loro una lettura nel video. Questo è il suo bambino e tu meriti le sue parole.

Black Knight è l’unica carta di alta serie qui. Probabilmente escluderei qui America Chavez per qualcosa come Crystal.

Sebastian Shaw è arrivato!

La nostra nuova carta del Season Pass Sebastian Shaw non è un mazzo nuovo di zecca come Loki, né un picco di potere da spezzare la schiena come Ms. Marvel o (pre-nerf) Elsa Bloodstone. Tuttavia, è generalmente bravo e davvero eccezionale nei mazzi Silver Surfer.

Den Surfer

Shaw Surfer 72% in 400

Forge

Nova

America Chavez

Colleen Wing

Brood

Silver Surfer

Killmonger

Nakia

Daken

Sebastian Shaw

Absorbing Man

Sera

Pensieri sul mazzo:

Den’s Surfer ha una percentuale di vittorie fantastica ed è uno dei mazzi più costanti del gioco.

Il trucco qui è che non solo Shaw beneficia di tutti i potenziamenti del mazzo, ma anche Brood e Daken adorano amplificare l’importo che guadagnano. Se la Brood viene potenziata, i Broodlings portano quel potere extra, mentre i potenziamenti di Daken vengono raddoppiati quando il Muramasa Shard viene ucciso da Killmonger o scartato da Colleen Wing. Absorbing Man può creare più Broodlings o un altro Shard pur essendo una copia di tutto, da Forge a Silver Surfer. I potenziamenti sono ovunque e questo mazzo può sfidare più corsie!

Sebastian Shaw è un must. Sebbene Daken sia bravo, può essere Polaris, il che consente anche a Colleen di essere Goose o Okoye.

Deadpool Shaw

Pensieri sul mazzo:

Quando ho trovato questo mazzo aveva una percentuale di vincita dell’80% e sono rimasto sbalordito. Man mano che il campione cresceva, la percentuale di vincita è crollata fino al 49%, quindi il tuo chilometraggio può variare in base alla qualità di questo mazzo. Personalmente mantengo una percentuale di vincita del 57%.

L’obiettivo di questo mazzo è semplice: creare un grande Deadpool e Shaw e poi Venom. Una volta fatto ciò, puoi Taskmaster o Arnim Zola la carta grande per vincere la partita. La potenza erogata è costantemente al top del meta enorme. Il problema è che nel meta ci sono carte grandi, così come Shadow King e Shang-Chi. Questo muore per uno o entrambi i meta-graffette.

Hai bisogno di Sebastian Shaw.

Wong Shaw

Wong 63% in 350

Forge

Mister Sinister

Okoye

Ironheart

Brood

Sebastian Shaw

Wong

Iron Lad

White Tiger

Black Panther

Arnim Zola

Odin

Pensieri sul mazzo :

Wong Shaw si sta rivelando un metafattore. Su Reveal i mazzi sono aumentati in percentuale di vincita e popolarità dopo il buff White Tiger e sembra che Shaw stia dando a questo mazzo dormiente un’altra spinta.

La percentuale di vincita è ancora solitamente Wong in Black Panther e Arnim Zola o Wong in White Tiger e Odin, ma ora Sebastian Shaw e Brood danno un altro piano di gioco. Queste carte possono essere potenziate con Forge e poi ancora con Ironheart. Un Odino a quel punto manda Shaw o Brood alle stelle.

Iron Lad è un piano di riserva qui che può facilmente essere Absorbing Man, Nakia o Silver Surfer. Ovviamente, hai bisogno di Shaw per questa versione.

La Forza della Fenice

Il bug Phoenix Force che impediva ai duplicati di Multiple Man di muoversi da soli ora funziona, e quindi Phoenix è fantastica.

Jeet Phoenix

Jeet Top 5

Deadpool

Forge

Ghost-Spider

Nico Minoru

Carnage

America Chavez

Doctor Strange

Multiple Man

Venom

Hulkbuster

The Phoenix Force

Taskmaster

Pensieri sul mazzo:

Jeeet ha raggiunto il numero 2 al mondo con questo mazzo la scorsa stagione e da allora è solo migliorato.

Il piano di gioco di Phoenix è ovvio: uccidi Multiple Man e muovi Phoenix Force finché il tuo avversario non diventa carne morta. Puoi anche vincere creando un enorme Deadpool. A Deadpool piacciono tutte le carte Distruggi e Hulkbuster tanto quanto Phoenix e copiarle con Taskmaster fa vincere le partite.

America Chavez dovrebbe essere rimossa da questo per Deathlok, Alioth o Iron Lad. Jeeet è andato con Alioth, ma mi piace Deathlok per assicurarmi di avere un’uccisione extra. La Forza della Fenice è proprio necessaria. Nico Minoru è fenomenale qui e, senza di lei, assicurati di avere Deathlok. Se hai bisogno di un altro sostituto, probabilmente sarebbe Iron Fist o Heimdall.

Conosci la procedura: svolta dopo svolta nel collegamento sopra.

Lama di sicurezza Thanos

Safety Phoenix Force

Ghost-Spider

Human Torch

Carnage

Doctor Strange

Multiple Man

Venom

Deathlok

Hulkbuster

Shuri

The Phoenix Force

Nimrod

Arnim Zola

Pensieri sul mazzo:

Safetyblade è il geniale costruttore di mazzi segreto di Marvel Snap Zone.

La sua Phoenix Force qui è elegante ed efficace. Usa la stessa combo Multiple Man generale di prima, ma ha anche La Torcia Umana come piano di riserva, una carta che può diventare enorme se combinata con la Forza della Fenice. Un altro piano di riserva qui è Shuri in Nimrod. Con questa combinazione, è facile usare le carte di distruzione qui per Phoenix per mettere 24 punti forza su due corsie. Questo mazzo costituisce una minaccia enorme!

C’è bisogno della Fenice. Nimrod può essere Teschio Rosso, ma Taskmaster deve sostituire Arnim Zola. Deathlok è, ancora una volta, un punto di svolta, anche se penso che sia importante.