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Patch Notes 29 giugno 2022

NOTA DELLO SVILUPPATORE

Questa patch richiederà ai giocatori di scaricare nuovamente le risorse! Questo non accadrà in ogni patch. Stiamo lavorando a una soluzione che dovrebbe risolvere questo problema in futuro: scusate il polverone!

La nuova patch di MARVEL SNAP presenta il primo batch di aggiornamenti delle carte, inclusi i nerf di Nova, Moon Girl, Devil Dinosaur; e potenzia molte altre carte. Ci sono anche aggiornamenti per il pass stagionale, le missioni e le nuove località. Stiamo continuando a testare, ripetere e migliorare: continua a condividere i tuoi pensieri e feedback!

AGGIORNAMENTI GENERALI

GENERALE

– Migliorata l’esperienza di raccolta dei crediti giornalieri gratuiti disponibili nel negozio, oltre a un nuovo promemoria per richiedere i crediti giornalieri gratuiti! (ndr Meno male, le volte che ho imprecato in turco non si contano per aver perso i 50 crediti giornalieri)

– Miglioramenti al filtro volgarità Nome giocatore (ndr Peccato)

– Aggiunta la possibilità di disattivare le emote del tuo avversario

– Miglioramenti al feed di notizie, inclusa una visualizzazione a schermo intero per i post di notizie.

– Aggiunto un limite giornaliero alla quantità di booster guadagnati ogni giorno dalle ricompense post-gioco.

Limite di booster giornaliero: 200 booster al giorno

Commento degli sviluppatori: sebbene questa modifica riguarderà meno del 10% dei giocatori, riteniamo che aiuterà a mantenere le nostre valute in equilibrio un po’ meglio per i giocatori che ha effetto. Una volta che i giocatori ottengono troppi booster, non possono comunque usarli, poiché non saranno in grado di ottenere abbastanza crediti per convertirli al livello di raccolta.

– Ottimizzazione e aggiornamenti delle prestazioni

MISSIONI

– Ora è più facile completare le missioni giornaliere “Vinci una posizione con una sola carta”.

L’obiettivo della missione normale è stato ridotto a 1.

L’obiettivo della missione difficile è stato ridotto a 2.

– Le missioni con “Completa le missioni” come obiettivo ora faranno progressi quando i giocatori rivendicano attivamente le missioni invece che quando le missioni sono semplicemente soddisfatte.

PASS STAGIONALE

– A partire dalla stagione 2, l’acquisto del pass stagionale Premium sblocca istantaneamente la prima ricompensa.

– Aumentate le ricompense XP concesse per il completamento delle missioni stagionali: questo dovrebbe semplificare il completamento del pass stagionale, anche se esegui solo le missioni!

– Aggiornamenti sui premi del pass stagionale:

Aumento dei crediti totali assegnati durante l’intera stagione da 2100 a 2400 crediti.

Booster totali assegnati nell’intera stagione da 200 a 185 Booster.

– Il misuratore del pass stagionale ora mostra il livello del pass stagionale attuale invece del livello del pass stagionale successivo.

Location

GENERALE

– Le posizioni con effetti che dicono “Alla fine di” sono state modificate in “Dopo”. La funzionalità di gioco non è cambiata.

– Diminuiti i tassi di apparizione per Zona Negativa, Trono Spaziale e Knowhere.

NUOVE Location

Queste posizioni sono state aggiunte al set base:

– Starlight Citadel: dopo il turno 4, scambia la posizione di ogni luogo.

– Death’s Domain: quando giochi una carta qui, distruggila. (In precedenza questo effetto è stato visto su Knowhere)

– The Ice Box: dai una carta in mano a ogni giocatore +1 Costo.

– Attilan: Al turno 4, mischia la tua mano nel tuo mazzo. Pesca 3 carte.

AGGIORNAMENTI SULLE LOCATION

– Knowhere: On Reveal gli effetti non si verificano in questa posizione.

Commento degli sviluppatori: abbiamo ritenuto che il tema della distruzione di una carta in gioco si adattasse molto meglio alla Morte, quindi abbiamo spostato l’effetto su Dominio della Morte e dato a Knowhere una nuova abilità.

– Mirror Dimension: al turno 4, trasformati in una delle altre posizioni.

Commento dello sviluppatore: questa modifica dovrebbe aiutare a rendere più chiara l’interazione di Dimensione speculare con gli effetti di rivelazione della posizione, come l’Officina di Tinkerer. Questo rende anche i tempi di trasformazione coerenti con Westview.

CORREZIONI DI BUG

– Risolto un problema con alcuni dispositivi che causavano il blocco dei giocatori nella schermata iniziale o nella prima missione del tutorial/prima partita.

– Un sacco di correzioni per vari personaggi e arti delle carte variant!

– Risolto un problema per cui l’effetto sonoro del Bar With No Name si ripeteva all’infinito, anche dopo il gioco.

– Risolto un problema che impediva a Bar With No Name di non avere alcun effetto sonoro.

– Risolto un problema per cui gli elementi della schermata di gioco venivano mostrati dietro le carte durante la sequenza di aggiornamento delle carte di fine gioco.

– Risolto un problema che faceva apparire l’effetto visivo di Uatu The Watcher se il tuo avversario lo avesse in mano o in gioco.

– Risolto un problema che impediva alle carte sbloccate dai premi del pass stagionale di essere Infinity Split.

– Risolto un problema per cui Doctor Strange smetteva di tentare di spostare le carte troppo presto se effettuava tentativi falliti, come su Colossus.

– Risolto un problema per cui Doctor Strange non estraeva sempre le carte se c’erano più carte con la stessa potenza.

– Risolto un problema per cui la missione difficile “Vinci una posizione con 4 carte” non dava le ricompense giuste.

– Risolto un problema che causava l’interazione imprevista di Domino e America Chavez con Weirdworld.

– Risolto un problema raro che causava la duplicazione delle posizioni di partenza.

– Risolti vari errori “Aw Snap” che potevano espellere i giocatori dalle partite.

– Risolto un problema per cui le carte a volte potevano essere visualizzate in grigio quando erano focalizzate nella raccolta.

– Risolto un problema per cui si visualizzava brevemente l’intestazione/le informazioni errate del pass stagionale quando si accede al menu del pass stagionale.

– Risolto un problema per cui le carte e le posizioni dal tabellone di gioco potevano essere visualizzate durante la schermata dei risultati di fine gioco.

– Risolto un problema per cui era possibile attivare i pulsanti del menu principale nella schermata delle missioni.