Mazzi

Shuri Zero – mazzo Tier 1 – marzo 2023

Shuri Red Skull

Sunspot

Zero

Titania

Armor

Lizard

Cosmo

Polaris

Shuri

Taskmaster

Aero

Red Skull

She-Hulk

Shuri opera su un asse completamente diverso rispetto a Thanos, l’altro mazzo in tier 1 del mese di marzo 2023. Laddove Thanos è un mazzo pieno di libertà, un mazzo che può essere personalizzato all’infinito, Shuri vuole davvero fare solo una cosa in ogni partita e il principale schema di gioco del mazzo è “Fai questa serie di cose in ordine e probabilmente vincerai”.

Quali sono le cose da fare? Eccole.

Passaggio 1: gioca alcune carte per assicurarti di avere una buona possibilità di avere la priorità nel caso in cui perdi uno dei passaggi e devi giocare una vera partita di Marvel Snap.

Passaggio 2: gioca Cosmo.

Passaggio 3: gioca Shuri fuori dalla linea Cosmo.

Passaggio 4: Gioca Red Skull nella linea di Cosmo. Questo disattiva sia Shang-Chi che Aero come ragionevole contromossa poiché gli avversari vogliono portarti la giocata finale con Aero nella corsia che stai vincendo, ma lì hai un Cosmo e questo non sarà possibile.

Passaggio 5: gioca Taskmaster in una corsia diversa rispetto a Cosmo. Se non hai la priorità, non c’è nulla di cui preoccuparsi. Se invece l’hai, potrebbero provare a colpire il tuo Taskmaster con uno Shang-Chi. Titania è fantastica per questi giochi, perché a volte può vincere una corsia che l’avversario ha già riempito.

Ecco tutto.

La cosa intrigante di Shuri è che include anche molte carte che possono bloccare strategie dell’avversario. Armor e Cosmo sono fantastici contro mazzi Bucky Barnes, Polaris a volte è visto come un modo per avere un po’ più di interazione, e Aero è… beh, lei è Aero .

A proposito di Aero, nelle partite in cui non riesci a ottenere la combinazione esatta di Cosmo – Shuri – Red Skull – Taskmaster , ti consigliamo di tenere d’occhio il riempimento della corsia in cui si trova Red Skull. Questo rende le tue carte di costo 1 davvero importanti perché sono la strada più semplice per farlo. Se riempi la corsia che stai vincendo, non possono giocare Aero sul tuo Taskmaster e spostarlo nella linea che stai già vincendo. Ecco qualcosa da tenere a mente.

Questo mazzo cerca, come hai visto, cerca di giocare carte più grandi possibili facendo tutto il possibile per impedire agli avversari di interagire in qualsiasi modo, come fosse una specie di solitario.

La dodicesima carta di questo mazzo è in discussione. Ho visto Polaris , ho visto Thor , ho visto Captain Marvel , ho visto Vision . Nessuna opinione forte al momento, quindi metti la tua preferita.

Un pensiero su “Shuri Zero – mazzo Tier 1 – marzo 2023

I commenti sono chiusi.