Articoli

Spotlight Cache Week del 25 luglio 2023: ne vale la pena Legion, High Evolutionary e Darkhawk?

Bentornati alla nostra nuova serie settimanale Cache-ing In! Ogni settimana analizziamo quali carte saranno disponibili nelle nuove casse Spotlight e nelle varianti Spotlight! L’obiettivo è aiutarti a determinare se dovresti “memorizzare nella cache” il contenuto o accumulare per una settimana migliore. Questa settimana, le carte in primo piano saranno le nuove carte Legion, High Evolutionary e Darkhawk!

Come breve nota, se non hai ancora letto la notizia, gli sviluppatori hanno ascoltato! La ricompensa duplicata delle serie misteriose 4/5 passerà da una variante misteriosa premium a 1.000 gettoni da collezione durante la prossima patch . Fino ad allora, sarà ancora una variante misteriosa premium, quindi usa le tue casse con saggezza! Passiamo ora alla ripartizione di questa settimana:

Legione

Legion è la nuova carta di questa settimana! La sua abilità, On Reveal: Sostituisci ogni altra posizione con questa, ha una statistica 5/8. Non è un grande segreto che questa carta non sia molto eccitante. La sua abilità arriva troppo tardi per innescare qualcosa di significativo. Questo lo rende difficile da includere nella maggior parte dei mazzi. Il suo più grande vantaggio è aprire tutte le località a una che ti favorisce, rendendolo una carta tecnologica costosa.

Non puoi copiare la posizione Allagata di Storm in tempo sufficiente per poter bloccare tutte le corsie, quindi non appartiene a un mazzo di blocco corsia. In realtà è un valido contrattacco ai mazzi di blocco in corsia poiché la sua abilità può annullare Flooded, Sanctum Sanctorum, The Vault, Death’s Domain e così via. Tuttavia, se stai cercando un modo per negare le posizioni al turno 6, Snowguard potrebbe essere un’opzione più economica (per quanto strano possa sembrare).

Tuttavia, funziona bene con il nuovo buff Magik! Legion può copiare Limbo in tutte le corsie per garantire un turno 7. Questo può aiutarti con una combo o assicurarti che il tuo avversario non giochi Tempesta per annullare il proprio Magik nel mazzo Silver Surfer.

Penso che Legion non definirà meta, ma potrebbe portare a una partita divertente qua o là. Sarà particolarmente divertente durante i luoghi caldi in cui puoi pianificare in modo affidabile un luogo come il dominio della morte.

Turn 7 guaranteed

Sunspot

Ant Man

Nebula

Iceman

Psylocke

Armor

Magik

Moon Girl

Legion

America Chavez

She-Hulk

The Infinaut

Alto Evolutivo

Essendo l’ultimo Big Bad da aggiungere al gioco, High Evolutionary è stato il più grande ordito del meta da un po ‘di tempo. Essendo essenzialmente un effetto di carte 7 in 1 lo rende il più vicino possibile a un must.

High Evolutionary ha diversi meta mazzi che sono rimasti in circolazione nonostante i suoi recenti nerf. Un mazzo di potere negativo si concentrerà sull’aggiunta di potere con Sunspot e Evolved Misty Knight, rimuovendo il potere dell’avversario con Evolved Cyclops, Evolved The Thing e Evolved Wasp.

I mazzi Lockdown seguono un percorso simile usando Storm e Evolved Cyclops per chiudere una corsia e contestarla. Lockjaw usa anche High Evolutionary con Evolved Wasp per ciclare le carte e Evolved Hulk per sfruttare i turni saltati o le giocate fuori tempo.

Evolved Lockjaw

Wasp

Spider-Ham

Lockjaw

Thor

Jubilee

High Evolutionary

Jane Foster Mighty Thor

Odin

America Chavez

Hulk

Magneto

The Infinaut

Mentre ci sono altri mazzi High Evolutionary in cui vede giocare, questo ti dà il concetto di base: è una buona carta. Anche se non giochi a meta mazzi, il suo effetto è così unico che crea una nuova strada per mettere alla prova le tue abilità nel creare mazzi!

Falcoscuro

Seguendo Knull come una delle carte drop della serie più attese, Darkhawk diventa finalmente più accessibile. Il suo regno sul meta dura mesi, anche se i suoi mazzi non sono molto voluminosi. Darkhawk brilla al meglio quando è in coppia con i suoi amici Korg e Rockslide per rendere il suo effetto più potente.

Devil Darkhawk

Korg

Quinjet

Zabu

Sentinel

Mystique

Cosmo

Agent Coulson

Darkhawk

Shang-Chi

Nick Fury

Rockslide

Devil Dinosaur

Molto spesso vedrai Darkhawk nei mazzi costruiti attorno a lui, insieme a Zabu e altre 4 carte di costo. Occasionalmente, vedrai un mazzo di blocco manuale che utilizza Master Mold, Black Widow e Baron Mordo per combinare Darkhawk con Ronan l’Accusatore. Al di fuori di queste idee principali, non vedrai molti mazzi Darkhawk che deviano dai suoi set combo principali. Detto questo, il suo set combo è estremamente potente e rimane valido nel meta settimana dopo settimana.

Le Varianti

Se possiedi già la carta offerta dalla cache Spotlight, una di queste varianti prenderà il suo posto! Se non possiedi nessuna delle carte, le varianti appariranno dopo aver aperto tutte e 4 le casse. Le varianti Spotlight hanno un tempo esclusivo della settimana di rilascio, senza un tempo stimato in cui saranno nuovamente disponibili. Quindi, se una qualsiasi di queste varianti di Spotlight ti sembra un must, assicurati di inserire nella cache se hai abbastanza cache salvate per garantire il pull.

Questa variante della Legione proviene dall’artista Giuseppe Camuncoli. È sicuramente una delle varianti più uniche in quanto l’artista ha finora solo un’altra variante per Hazmat.

High Evolutionary lancia la sua variante Max Grecke questa settimana. Se sei un fan dello stile pixar di Grecke, questa potrebbe essere la variante che stai aspettando!

Eduardo Francisco è l’artista della nuova variante di Darkhawk. Eduardo ha parecchie varianti in Snap, anche se la maggior parte sono inedite. Quindi, se ti piace il suo stile e vuoi collezionarli tutti, ora potrebbe essere un buon momento per iniziare!

Devo inserire nella cache?

La prossima settimana è un grande miglioramento rispetto all’attuale Cache di questa settimana con Echo, Iron Lad e Kang. 2 delle 3 carte sono carte solide e l’altra potrebbe essere ancora una carta divertente da possedere. Questa settimana, tuttavia, ha richiesto un po’ più di profondità rispetto a un semplice Cache In o Hoard.

La mia raccomandazione è che se non possiedi già High Evolutionary, Cache In questa settimana! Anche se possiedi già Darkhawk, High Evolutionary è una carta indispensabile, Legion non è un’aggiunta terribile e nemmeno la variante Darkhawk è troppo squallida.

D’altra parte, se possiedi già High Evolutionary, ti consiglio di accumulare le tue cache. Lo stesso Legion non vale una cache, ma si sta lanciando nella serie 4 se lo vuoi per 3.000 gettoni. Darkhawk e Legion valgono una cache, ma non ne valgono 4 se sei sfortunato. Faresti meglio a spendere 3.000 gettoni o ad aspettare un po’ più a lungo per il suo eventuale passaggio alla serie 3. La variante High Evolutionary è anche la variante più inutile. Anche se sei un fan di Max Grecke, per lo più non vorrai mai giocare High Evolutionary in una partita, quindi nessuno vedrà mai la tua variante comunque.

Il post Spotlight Cache Week del 25 luglio 2023: Ne vale la pena Legion, High Evolutionary e Darkhawk? è apparso per la prima volta su Marvel Snap Zone.