Mazzi

Thanos Lockjaw – mazzo Tier 1 – marzo 2023

Thanos Lockjaw

Sunspot

Quinjet

Lockjaw

Wave

Shang-Chi

Blue Marvel

Devil Dinosaur

Leech

Aero

America Chavez

She-Hulk

Thanos

Usando questo mazzo è piuttosto facile capire quando è il caso di snappare o meno. Ad esempio se nella tua mano iniziale sono presenti alcune Mind Stone, Lockjaw e Quinjet, puoi essere ragionevolmente sicuro che vincerai la partita e snappare subito, mettendo molta pressione al tuo avversario.

Leech è un’inclusione chiave nell’archetipo del mazzo Thanos Lockjaw. Molte delle risposte che gli avversari pensano che siano buone contro Thanos tendono a cadere a pezzi di fronte a Leech . Un esempio potrebbe essere il mazzo Toxic Sera. Demolisce assolutamente la partita quando Leech non è nei paraggi, grazie alla combinazione di Killmonger , Shang-Chi e la combinazione Hazmat + Luke Cage . Tuttavia, l’inclusione di Leech semplicemente disattiva tutto ciò. I mazzi che vogliono “contrastare” Thanos tendono a farlo tramite carte tech verso la fine del gioco e un Leech giocato il più presto possibile (da Time Stone o Lockjaw ) rimuove semplicemente quella strada per vincere la partita.

Il resto del mazzo sono solo le migliori carte del gioco. Hai un’immensa quantità di libertà durante la partita con questo elenco di carte. Puoi giocare come un mazzo di controllo Leech , come un mazzo Wave + Aero + She-Hulk , come un mazzo aggro Blue Marvel e tutto il resto.

I mazzi Thanos sono ben definiti e lasciano poco spazio alla personalizzazione delle carte da includere, per quelle che sono le carte “core” del sistema di gioco. Quello che intendo con questo è che quasi tutti dovrebbero giocare a carte come Quinjet , Lockjaw , Thanos , America Chavez , Leech e Devil Dinosaur . Oltre queste, dipende interamente da te. È un mazzo con possibilità di personalizzazione pressoché infinite, e anche carte che non credo dovrebbero essere eliminate come America Chavez e Leech possono essere sostituite con un buon successo.

Fondamentalmente, il motivo per cui Thanos è buono è che sta barando. Bara con Quinjet e Infinity Stones, bara con Lockjaw e Infinity Stones, e fa tutto questo con il supporto di alcune delle migliori carte del gioco.

Un pensiero su “Thanos Lockjaw – mazzo Tier 1 – marzo 2023

I commenti sono chiusi.